Skip links

UNDER 14 ELITE SUPERATA DALL’AZZURRA

Finisce con una sconfitta 60 – 91 la sfida degli Under 14 Elite di Trieste contro l’Azzurra: un referto giallo che fa il “bis” con quello di tre giorni prima, quando il team di Pensabene aveva giocato con la stessa Azzurra. 

Rispetto alla prima sfida, però, di miglioramenti ce ne sono stati soprattutto in fase difensiva e con un atteggiamento più costruttivo: in generale, sul risultato non c’è mai discussione ma fino a due minuti dalla fine la squadra biancorossa era riuscita a limitare il gap a venti lunghezze di ritardo. 

“Diciamo che pian piano si sta migliorando la situazione e diversi elementi hanno capito che cosa serve per rimanere in campionati d’Eccellenza – queste le parole di coach Pensabene -; speriamo che più ragazzi possibili capiscano che la pallacanestro è uno sport stupendo e che ci mettano ancor più passione”. 

 

PALLACANESTRO TRIESTE – AZZURRA TRIESTE   60 – 91

Pallacanestro Trieste: Ferrante, Dickson 13, Campestrini 3, Desobgo 10, D’Aniello 2, Battaglia, Creci, Esposito 9, Chouenkam 20, Trento, Rizzitelli, Zivanovic 3.
Azzurra Trieste: Scrazzolo 3, Miloch 12, Rosa Fausa 2, Balde 20, Privileggi 9, Bittolo Bon 10, Bagordo 14, Tagliapietra 2, Rondinella 3, Ciacchi 12, Freni 4. 

Parziali: 10-26; 26-51; 40-68

Leave a comment