Skip links

BASKETRIESTE SUPERATO ALL’ULTIMO NEL CAMPIONATO UNDER 14 SILVER

Perde di misura nel campionato Under 14 Silver il baskeTrieste: nel confronto con la Polisportiva Venezia Giulia, che in questa stagione sta operando un’ottima collaborazione con il Basket4Trieste (il team era infatti allenato in panchina da Riccardo Coppola), finisce 66 – 67. 

Una partita molto combattuta, nella quale i ragazzi biancorossi, un anno più “giovani” rispetto a tutte le contendenti del campionato, si sono fatti valere ed hanno mostrato i progressi derivanti dal lavoro fatto in allenamento. 

A metà gara il baskeTrieste è anche a +6, con una buona prestazione complessiva, dall’altra parte Sardos Albertini (41 a referto) è sicuramente il mattatore del Venezia Giulia insieme ad un Balbi prezioso e nell’ultimo periodo sono infatti i due giocatori di Coppola a risultare determinanti nel parziale di 11 – 16 con cui la Polisportiva Venezia Giulia si aggiudica il risultato. 

 

BASKETRIESTE – POL. VENEZIA GIULIA   66 – 67

Asd baskeTrieste: Satta, Gaon 19, Sbisà, Canziani, Moscheni 2, Devescovi 7, Loredan, Affatato 14, Milost 2, Bartoli, Lomartire 5, Lenhardt 17. All. Cerniz
Polisportiva Venezia Giulia: Sorrentino, Dario, Benussi 7, Cavallo, Balbi 15, Vigini 4, Zahar, Sardos Albertini 41. All. Coppola

Parziali: 17-17; 35-29; 55-50

Leave a comment