Skip links

SABATO 13 IL TERZO TORNEO “IO TIFO SVEVA” ALL’ALLIANZ DOME!

Si terrà sabato 13 maggio 2023 la terza edizione del Torneo “Io Tifo Sveva”: organizzato dall’Associazione #IoTifoSveva, in collaborazione con Pallacanestro Trieste e Asd baskeTrieste, l’evento si terrà all’Allianz Dome di Via Flavia, nella palestra ‘B’. 

Sarà una giornata di grande festa, con due tornei dedicati alle categorie 2013 e 2012 durante tutto l’arco della mattina e del pomeriggio. 

Oltre a questo, ci sarà anche la possibilità di acquistare in loco i girasoli “solidali”, creati dall’Associazione #IoTifoSveva in occasione della festa della mamma. 

Alla mattina, per il triangolare 2013, saranno di scena CMB baskeTrieste con Azzurra e ADP Codroipese; al pomeriggio, invece, ci saranno il Polet insieme ad Azzurra e baskeTrieste a confrontarsi. 

Quattro società che renderanno onore alla “piccola guerriera” Sveva, per un evento che non vuole essere un torneo ma piuttosto un momento di gioco, divertimento ed amicizia. 

Una giornata intitolata a colei che ha lottato sempre come un leone, con un sorriso che nessuno si dimenticherà mai: i suoi istruttori lo ricordano, istante dopo istante, e vorrebbero che ogni bimbo avesse la grande passione che infondeva Sveva sul parquet. 

 

IL CALENDARIO DELL’EVENTO

TRIANGOLARE 2013

  • 09.30 – Prima partita
  • 10.30 – Seconda partita
  • 11.30 – Terza partita

TRIANGOLARE 2012

  • 15.30 – Prima partita
  • 16.30 – Seconda partita
  • 17.30 – Terza partita

Leave a comment