Skip links

FANTOMA A CASALE MONFERRATO: IN BOCCA AL LUPO, “TOMMY”

Asd baskeTrieste accoglie con piacere la notizia del raggiunto accordo di Tommaso Fantoma con la Novipiù Monferrato Basket (Serie A2). 

Dopo Martinoni, Zucca e Calzavara, Fantoma è il quarto tassello della rosa a disposizione di coach Fabio Di Bella, che ha fortemente voluto l’ex biancorosso in Piemonte: “Tommy”, reduce dal nono posto con la Nazionale Under 20 agli Europei di Heraklion (Grecia), nell’ultimo anno ha difeso i colori dell’Apu Udine in A2 e si è anche disimpegnato nella Next Gen Cup con la maglia di Pallacanestro Trieste. 

Un altro elemento del vivaio che rimane nei campionati di rilievo a livello nazionale, al quale vanno i migliori auguri da parte di tutta la società: “Siamo davvero felici per Tommaso – le parole del Presidente Luigi Bonano -, ragazzo di uno spessore unico e grandissimo lavoratore. Lui è la riprova che con il carattere, la determinazione e la serietà ci si può costruire una carriera nei campionati che contano e, da parte di baskeTrieste, facciamo un grandissimo in bocca al lupo per la stagione entrante e ovviamente per gli anni a venire”. 

Leave a comment