Skip links

UNDER 14 SILVER, BASKETRIESTE POSITIVO MA LA SERVOLANA SI IMPONE CON LE ROTAZIONI

Una delle più belle partite dell’anno di questa categoria, a detta di tutti gli addetti ai lavori. Asd baskeTrieste e Servolana si sono affrontate a viso aperto ed alla fine ha prevalso la squadra con la panchina più profonda (tutti i 12 giocatori si sono iscritti a referto) e che ha mostrato maggior continuità in tutto l’arco dei 40 minuti. Inoltre ha potuto contare su un Luca Ceper (16) dominante sotto entrambi i canestri, miglioratissimo rispetto al match di andata e di cui certamente sentiremo ancora parlare. 

Dal lato biancorosso alcune giocate pregevoli specie in contropiede hanno fatto il paio con croniche ingenuità oltre ad un leggero malessere, poi superato, che ha tolto dalla partita dopo un tempo e mezzo un Gherbaz fino a quel momento assai positivo, per cui alla fine la differenza di punti poteva benissimo essere dimezzata. Nelle fila della squadra di Edera-Bassi il capitano Carta si è dimostrato ancora una volta volitivo e con i suoi 18 punti miglior realizzatore. 

Superato il periodo di assenze per mancanza del certificato medico speriamo di poter allenarci d’ora in poi al completo per affrontare la seconda fase del campionato più preparati sul piano fisico e tecnico” commenta l’accompagnatore Stefano Moscheni mentre coach Bassi annuisce.

 

BASKETRIESTE – SERVOLANA   42 – 68

Asd baskeTrieste: Antonicelli, Crosara 1, Rustia 3, Baolini, Milost 2, Strain, Iero 2, Diafano, Turco, Gherbaz 8, Massa8, Carta 18.

Parziali: 6-9; 17-27; 26-48

Leave a comment